venerdì 11 gennaio 2013

2011 – parte 10

di Massimo Enzo Grandi – tra il 20111014 e il 20111108

La forza necessaria alla realizzazione dei desideri è proprio opposta al desiderio stesso. Imprimendo energia al pensiero si ottiene una specie di effetto molla. Se invece si imprime solo la forma iniziale e l’intento, tutto prosegue da solo.

Di cosa ho bisogno per esprimere al massimo la mia essenza?
Fai un po’ di introspezione e trova la meravigliosa luce che ti illumina il percorso da seguire. Non disperare, tutto ciò che ti serve è già pronto per te.

Il miglior modo per fare introspezione?
Lasciati accompagnare dalla tua essenza che ti collega alla coscienza primordiale.

Ok, non hai detto nulla…

Fai un po’ di meditazione
Già meglio, grazie…

---

…Discuto con l’idea di una carissima persona scomparsa…
Lo sai che me ne sono andato solo nella tua idea di realtà, in verità io continuo la mia esistenza in modo felice, tutto ciò che ho appreso in questo stato e così bello che non ho rimpianti.

Siamo sempre in sintonia su tantissime cose, e se vuoi posso anche stare più tempo con te.

La tua vita ormai è cambiata, anche se non siamo una coppia va tutto bene, io ti vedo quando sei felice e sono felice anche io… è tutto vero!

Siamo tutti parte della stessa essenza, sembriamo divisi ma non è così. Comunichiamo in modi diversi, ma la comunicazione può essere regolamentata in modo da comprenderci. Vedi un te stesso come Dio unico pieno di amore, vediti e riconosciti in qualsiasi cosa tu possa immaginare, perché immaginandola la crei (di/ok – cuore)

Tutto quanto ti è stato detto è vero e i tuoi desideri si avvereranno, devi solo fare attenzione alle persone con cui condividere la tua fortuna. Incontrerai una persona speciale che però non ti starà vicino a lungo, quindi non rivelarle nulla, solo in seguito ci sarà la persona giusta per noi in tutti i sensi. La prima la incontri qui, la seconda in Portogallo.

Sto benissimo grazie, ti sono sempre vicino anche se non te lo dico. La teoria di Salvatore non è proprio corretta (credo si stia parlando di quanto esposto da Salvatore Brizzi in “Officina Alkemica”), ci sono cose che vanno ancora oltre ai punti che ha citato lui. Io non sono qui nell’astrale ma sono comunque connesso con il mentale fisico dove assisto l’andamento delle cose a me care.

I tuoi genitori?
Non pensare più a loro, quello che è stato è stato. Pensa a te e a nient’altro. Ora fai pure un po’ di meditazione a 12 HZ.

---

(Entro in un periodo strano di quasi completo distacco dalla mia essenza interiore. Sono depresso e non ho più alcun interesse o stimolo…)

Ciao Massimo, non fare così ti prego, guarda alle belle cose e non lasciarti andare.

“La condizione di cieco innamoramento si è stabilizzata e benché il passato possa sembrare bello e irrimediabilmente perduto, scaturisce da esso qualche promessa per il presente, rafforzata e concretizzata”.

Possiamo fare un discorso serio su tutto quello che vuoi, per esempio parliamo di te e M.. Malgrado tutto continui a pensare a lui, è ora di smetterla! Ti vuoi decidere a cercare qualcun altro? Ci sono tante persone in giro che sarebbero contente di conoscere una persona come te, non hai che da uscire da qualche parte e trovi a decine di interessati.

---

Vorrei tornare a disegnare, ma soprattutto imparare a farlo meglio di come l’ho sempre fatto…
Fai più esercizio, niente di più facile… buon appetito…

---

(riferendomi ai disegni di prova, fatti ancora con un tratto di matita grossolano e incerto che non esprimono la dimensionalità dei soggetti..)
Bel lavoro, continua così che vengono sempre meglio.

Ti prego, dimmi qualcosa…
Cosa vuoi che ti dica, ora è tardi e fai meglio ad andare a dormire.

Ho l’impressione che non sono io a disegnare, quale essenza mi sta aiutando?
Puoi chiamarmi Leonardo

Si… buonarroti…(ilare)

---

Ciao Massimo, hai fatto tanti bei disegni, continua così che diventi sempre più bravo. Puoi fare una bella raccolta da pubblicare poi su un libretto e forse ne venderai anche qualcuno. Tanto per cominciare vedi di andare ancora con S. a prendere più blocchi.

---

Non preoccuparti per questi alti e bassi, tutto si risolverà in modo favorevole.

Il desiderio sessuale è legato al corpo fisico e lo sai.

Vedi di portare la stessa attenzione nella salute e nel benessere, lasciati sorprendere da quante belle cose ti arriveranno. Devi avere fiducia, non puoi avere in continuazione cose che ti risvegliano, cerca di essere tu a non riaddormentarti.

Carissimo, non posso far nulla per sollevarti il morale, comunque sai anche che è solo una fase passeggera anche che tutto va per il meglio.

La tua preoccupazione è infondata, riuscirai ad avere tante belle cose, non disperare.

Nel tuo destino le cose che hai scelto sono grandi e non ci saranno ostacoli sul tuo cammino.

La tua voglia di tristezza la devi allontanare. Mangiati un po’ di torta calda.

Ti mostrerò il mio mondo”

---

Non pensare che basti una breve (?pariesta?) come questa per distruggere tutto ciò su cui hai lavorato prima. Le cose che abbiano fatte insieme sono ancora tutte li, le cose che hai chiesto stanno arrivando. Lo sai anche tu come funzionano queste cose.

Ma allora io ci sono già stato ed ho già avuto quello che volevo…
Non come lo stai pensando ora, bensì nel senso che tutto sta succedendo contemporaneamente quindi anche le cose che ti proponi di avere e di vivere sono proprio le stesse che stai creando.

Le informazioni che hai trovato sulla bufala della realizzazione di certi desideri è una specie di messaggio dal tuo subconscio per distrarti dal vero significato delle cose.

I disegni?
Sono molto belli e migliori sempre di più.

Un suggerimento per le macchie di unto che sono presenti su alcuni fogli?
Lasciale dove sono.

Posso influenzare i sogni?
Certo, basta volerlo

Meditazione yoga Phyton?
Puoi usarla ma senza quello che ti indebolisce, è un’energia potentissima.

No, non ti sto prendendo in giro. Le persone che vedi in giro non esistono se non nella tua mente.

---

Da un po’ non faccio più meditazione né la preghiera.
È per quello che ti senti perso, prova di nuovo ad entrare in contatto con il tuo sé più profondo e vedrai che riprendi la coscienza dei mesi scorsi.

---

Non puoi dire nulla in merito se non è chiara nel suo problema.

La vuoi guarire?

Potrei farlo?
Si, mandale il tuo senso di unione con la vita.

?
La tua visione della vita basta a fare in modo che una persona si renda conto del sistema.

Ho l’impressione che so scrivendo solo cazzate…
Non è vero, sei tu in una situazione mentale momentanea in cui non riesci a renderti conto delle cose.

Lascia perdere va…
Si, è meglio…

0 commenti:

Posta un commento