mercoledì 9 gennaio 2013

2011 – parte 6

di Massimo Enzo Grandi – tra il 20110807 e il 20110822

Ma noi (umani) per esempio possiamo “perdere” un altro corpo che non sia quello fisico? Per esempio l’astrale o il mentale?
No, questo è impossibile nel senso che stai intendendo tu… cerca digital art (?)..

Non trovo nessun nesso…

---

Le tue idee si perdono nella nebbia come i raggi del sole. Come ti ho già detto è solo una disposizione (?autoavdreade?) e non è personale, se la vuoi personalizzata ? vui ere b… repellente il .. siamo presenze che non possono esser viste ma solo percepite…

---

Ancora ci sono delle cose che non corrispondono nel libro per quanto riguarda le energie in generale, dove viene divisa la luce in riflessi si tratta dell’azine della coscienza e non della volontà del Sé.

La prima coscienza?
Esatto, in evidenza rispetto alle altre.

La coscienza dà il via al primo fenomeno?
Si, giusto, quindi in seguito è meglio dire che trattandosi di una “energia” il .. le fiamme del senno (?) sono l’energia distributrice che brucia come il fuoco e la più grande fonte di energia che scaturisce nell’energia base che rimane imprigionata.

Concentrare l’energia in un atomo di materia si ottiene una “pericolosità”.

Non non è quella, bensì la compressione .. esatto, non della energia pura ma di elementi (?spro?).

(?)

Si, operare la salvazione ma questo non lo scrivi…

Mi sento una cacchina…
No, non lo sei, sei molto importante anche se non te ne rendi conto. Queste cose che stai scrivendo sono tutte bellissime e vere, non pensare di aver scritto scemate, il fatto di parlare in termini sia religiosi che “terra terra” rende proprio il tutto ancora più interessante.

(?)

lascia perdere, se volevi veramente farlo non mi avresti chiesto…esatto..

---

Lo so che sono impazienze, ma non vedo accadere nulla…
Lo dici già tu, quindi cosa vuoi che ti dica di più, non sei capace di prendere le cose così come vengono, per questo rimani insoddisfatto della tua vita. Prova a godere di ciò che hai così com’è, vedrai come tutto cambia. Sono tutte cose che stanno accadendo anche se non ne hai ancora la consapevolezza.

---

… improvvisamente vi è un cambio nel “consulente”…
…benedetto lo legno della croce che tenne il corpo di cristo negli ultimi attimi, lo suo sangue entrò nell’anima del legno con lo chiodo, ne hai un pezzo nel cuore e ti aiuta in tutto ciò che fai..

poi ritorna nello stato “normale”
Libera il tuo spirito nel modo che ti indico: accendi una candela e fissala prima di chiudere gli occhi per la Merkabah…

L’intromissione “benedetto…” è “pulita” o è stata una cosa da pulire tramite la meditazione ed il viaggio in Merkabah?
È stata una interferenza pulita, anche la meditazione con la candela è stata spostata nel tuo qui ma non era propriamente destinata a te Massimo…

La lascio comunque?
Lasciala, un giorno ti arriverà anche la spiegazione dello sfasamento.

Ne ho un vago sentimento, grazie…

---

continuando con il libro..

Ok, continua così ….”da essa scaturisce la presenza… bello…. Continua

Oramai si fa tardi…
Non insistere, fai una pausa è bello così. La ?xxx? non scappa, stai tranquillo.

Ma sicuro che non sto immaginando io tutto questo?
Non sei tu a scrivere, lo sai benissimo.

Ho dei dubbi sulla mia definizione della visione di colori fissi nell’arcobaleno girandogli attorno…
Se tu volessi girare attorno alla base dell’arcobaleno che entra o esce nel terreno, avresti proprio l’impressione che non sia dimensionale come le altre figure solitamente recepibili dall’occhio. Questa definizione che rappresenta il patto di Dio con gli uomini è meglio dovuta alla sua rappresentazione nel nostro mondo anche multidimensionale. È ambiguo! vederlo girando attorno ad esso e praticamente impossibile… Lascia stare ancora per un po’ questa descrizione.

Chiedo se mi potrebbe servire una regressione con gli esercizi di autoinduzione.
Non ti fa male una regressione simile, anzi è utile a ripulire alcune zone di zavorra e può essere carino.

???
Non dare altre indicazioni, non è necessario.

??
Puoi fare tutto quello che vuoi, non c’è limite alla tua libertà. Le cose che ti servono sono già tutte lì, fai la tua scelta, va benissimo qualsiasi cosa che decidi di fare e di sperimentare.

---

La tua vita sta cambiando in un modo incredibile. Ciò che ti serve è fiducia in ciò che ti dico.

Le tue reazioni sono spesso dovute a ragionamenti che ti condizionano, se te ne liberi non ci saranno limiti a ciò che riuscirai a fare. Sii per prima cosa sicuro che quello che vuoi si avvera, per farlo avverare comincia a crederci.

Fai come vuoi, però credici.

La fiducia in ciò che fai è la cosa più importante, le tue ??? di EFT sono sufficienti per fare la (fare la?) pulizia della negatività, poi il resto viene con l’esercizio.

???

Non fare commenti netti (?), se vuoi un post sulla differenza della interpretazione delle risposte... quella della corda…(riferito al fatto di vedere di notte un serpente dove invece c’è una corda…)

Da dove arriva la tristezza, la sofferenza emotiva?
Dall’illusione di subire le cose, anche semplicemente dal volerle sperimentare (dal voler cioè sperimentare queste emozioni)

0 commenti:

Posta un commento